Gli ospiti del festival 2017

puntinineri

Direttamente dalla quarta edizione di Bake Off, la concorrente vincitrice : Joyce Escano.

Joyce Escano Originaria di Manila e vincitrice della quarta edizione di Bake Off Italia, é la migliore pasticceria amatoriale d’Italia del 2016.
Nel 2017 ha scritto il libro “Dolci Occasioni” in cui sono raccolte 50 favolose ricette; sarà ospite al Festival della Pasticceria e, durante l’arco di tutte e due le giornate presenterá, nei quattro showcookings giornalieri le sue creazioni. Assisteremo alla spiegazione ed alla preparazione dei dolci da forno, per cui ha creato una linea personalizzata in commercio dallo scorso ottobre, delle mousse, per cui è diventata famosa, della glassatura a specchio e del torrone natalizio.
Le demo, cui il pubblico potrà assistere gratuitamente, avranno la durata di un’ora circa e saranno realizzate nella sala di Gala, nella main kitchen.

Per i dettagli sugli orari delle demo, potete consultare il programma nella sezione “La Prima Edizione”

Joyce-e1469957184911
puntinineriSaranno presenti le Equipe Eccellenze Internazionali e Italiane di Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria e le Equipe Eccellenze Internazionali e Italiane di Cake Design della Federazione Internazionale di Pasticceria Gelateria Cioccolateria e Cake Design.
Presso il forum centrale sarà attivo un laboratorio di pasticceria con demo live e dimostrazioni di cake design; corsi di pasticceria e cake design.F9705E60-3752-4677-A72D-600445D0C719

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...